In convenzione con il Presidio Ospedaliero Pineta Grande - Castel Volturno (CE)

www.campaniaemergenza.com

Emergenza s.r.l., nasce nel maggio 1994 come servizio di Pronto Soccorso e Trasporto Sanitarioche sia in grado di soddisfare ogni specifica esigenza dell'utenza. La struttura è operativa 24 al giorno 365 giorni l'anno nel territorio, e risponde a tutte le necessità dei singoli utenti. La società si avvale della collaborazione di Infermieri Professionali e Medici con esperienza di Emergenza Urgenza Sanitaria. Campania Emergenza dispone anche di automediche adibite al trasporto di sangue e dei suoi derivati, con frigoemoteca con temperatura costante + 4°C. Campania Emergenza dispone di autoambulanze di Soccorso Avanzato Medicalizzate,di autoambulanze di Soccorso Base con Infermiere Professionale,di Navette Operative Sanitarie per il trasporto di persone diversamente abili e dializzati,di autovetture per il Soccorso Avanzato adibite al trasporto sangue e campioni biologici,di poliambulatoro Mobile.

Dal 2007 a tutt'oggi in regime di convenzione con la Azienda Sanitaria Locale di Caserta distretti sanitari di Mondragone e Castel Volturno,per il trasporto di utenti in trattamento dialitico mediante autoambulanza da e per i centri dialisi di riferimento.
Dal 2008 a tutt'oggi in regime di accreditamento con la Azienda Sanitaria di Latina distretti sanitari Formia- Gaeta per il trasporto dei pazienti in trattamento dialitico mediante pulmini ed autoambulanze da e per il centro dialisi Ospedale di Formia.
Dal 2008 a tutt'oggi in regime di convenzione con la Clinica Padre Pio di Mondragone (CE) effettuando i trasferimenti dei pazienti dal Pronto Soccorso at vari Ospedali Regionali su disposizione della Centrale Operativa regionale CORE con autoambulanza di tipo A, trasporto campioni biologici e sangue presso l'Ospedale Civile di Aversa. Nei periodi estivi dal 1995 al 2012 la società ha stipulato con il Comune di Mondragone una speciale convenzione per garantire assistenza sanitaria 24 ore su 24 sulle strade della S.S. Domitiana e sul lungomare di Mondragone con autoambulanza ed automedica in collaborazione con la centrale opertaiva ll8 di Caserta.
Dal 2010 a tutt'oggi in regime di convenzione con la azienda Universitaria Federico II di Napoli effettuando il servizio di trasporto campioni biologici interno.
Dal 2011 a tutt'oggi opera in regione di convenzione con il Presidio Ospedaliero Pineta Grande di Castel Volturno, gestendo tutti servizi sanitari con autoambulanze e auto mediche di soccorso avanzato sia per il Pronto soccorso che per i reparti degenza.
Dal 2011 a tutt'oggi opera in regime di convenzione con la Clinica Villa Bianca di Napoli effettuando il servizio di trasporto campioni biologici e sangue.
Dal 2011 a tutt'oggi iscritta alla sezione sanità privata di Confindustria Caserta. Garantisce assistenza sanitaria con autoambulanza durante tutte le manifestazioni organizzate da enti privati ed associazioni come concerti, fiere, manifestazioni etc.

Alcuni dei nostri mezzi